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WebinarPro

Come fare lead generation con i webinar

Trova, coltiva e converti nuovi contatti in clienti
 
Scegli data e ora migliori per seguire il webinar automatico

Cosa imparerai durante questo webinar gratuito

Raccontarsi in un webinar

Crea il tuo spazio nel mercato: posiziona la tua organizzazione, differenziati dai competitors e lavora sulla tua brand awareness!

Promuovere i servizi e prodotti

Grazie ad un a strategia di marketing integrata con i webinar, puoi raggiungere e coinvolgere nuovi contatti da convertire i clienti. Tutto questo online!

Vendere grazie ai contenuti in diretta

Interazione e coinvolgimento rende il webinar lo strumento più efficace per  vendere i tuoi servizi e prodotti.

Fare LEAD GENERATION significa raccogliere contatti interessati ai tuoi servizi e prodotti e, successivamente, trasformarli in clienti.
 
Il Content Marketing Institute, un'autorità del settore, considera il webinar ai primi posti per raggiungere questo obiettivo.
 
Un webinar, se organizzato nel modo giusto, ti permette di raggiungere e comunicare in diretta con centinaia di persone in una sola ora.
 
Puoi raggiungere potenziali clienti senza trasferte e senza spostamenti. In questo webinar ti spieghiamo come farlo e partire col piede giusto.

Il relatore del webinar

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Chi è Luca Vanin

 

CoFounder di WebinarPro, esperto di strategie di lead generation e vendita con i webinar e Public Speaking Online, ha alle spalle oltre 5.000 ore di formazione via webinar.
Da oltre 10 anni insegna ad imprenditori e professionisti come integrare i webinar in una strategia di marketing vincente.
Autore di Webinar Marketing, Public Speaking Online (primo libro al mondo sul tema) e Webinar Professionali, insegna come creare webinar mirati alla brand awarness, promozione e vendita di servizi e prodotti. 

Imparare a fare lead generation con i webinar ti serve se:

Sei un libero professionista o un imprenditore e devi trovare nuovi clienti

Imprenditori e professionisti che vogliono trovare nuovi potenziali clienti risparmiando tempo in trasferte

Lavori nel reparto marketing e commerciale di un'azienda o associazione

Sei un marketer, un account o qualsiasi altra figura che deve occuparsi di trovare nuovi lead per la propria azienda

Non hai mai sperimentato le dirette online per fare lead generation

Se non hai mai sperimentato la potenza delle dirette online per entrare in profondo contatto con i tuoi potenziali clienti (oppure l’hai fatto ma non ti è andata poi così bene)

SCEGLI IL MOMENTO PIÙ COMODO PER TE

Abbiamo registrato e ottimizzato questo webinar per te, in modo che tu possa scegliere il momento migliore e più comodo per partecipare.
Il Webinar dura un'ora ed è ricco di spunti pratici: preparati a prendere appunti.